MARINO ASCENSORI -  LOGO
Chiama ora il +39 328 302 9642 per informazioni

Servizi

L'installazione rapida e sicura di ascensori a Sassari

I servizi offerti dalla ditta Marino Ascensori comprendono la progettazione, la fornitura e l'installazione di ascensori idraulici e oleodinamici per condomini ed edifici residenziali. L'azienda dispone di un personale altamente qualificato e specializzato nella installazione e riparazione di miniascensori e montacarichi, che sono dispositivi importantissimi in particolare per ospedali e per ristoranti, come il montavivande. L'azienda è, inoltre, un punto di riferimento per la competenza nella installazione e manutenzione di servoscale a pedana e servoscale con poltroncina per disabili. Hai bisogno di uno staff affidabili per l'installazione del nuovo ascensore in casa? Chiama ora gli esperti di Marino Ascensori e richiedi un sopralluogo gratuito per verificare la fattibilità dell'installazione. La ditta è in Strada Vicinale Vicinale Baldedda, 14/A a Sassari e rivolge la propria attività a tutta la regione Sardegna.

Pronto intervento ascensori

I servizi di Marino Ascensori non si limitano alla fornitura degli impianti e alla loro installazione. Il personale è infatti a disposizione della clientela per eseguire modifiche, manutenzioni periodiche e per intervenire celermente in caso di guasto e malfunzionamento.
Marino ascensori è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 in caso di: blocchi improvvisi, mancata apertura delle porte e di ogni altro genere di problema. Non esitare a metterti in contatto con noi per informazioni e urgenze.

Le detrazioni fiscali per gli ascensori

Gli ascensori sono soggetti a contributo statale, da richiedere, in caso si necessiti dell'installazione dell'ascensore per disabilità o handicap. Per ottenere le detrazioni è sufficiente presentare la richiesta agli uffici comunali dove è situato l’immobile, e soprattutto dove si abbia la residenza. Sono previsti, inoltre, sgravi fiscali e detrazioni del 19%, riconosciuti a tutti coloro che risultino ufficialmente invalidi dalle ASL o da enti preposti (invalidità al 100%), del 36% a qualsiasi contribuente, sia esso proprietario dell’immobile o in affitto dello stesso.
Compila il modulo di contatto per richiedere un sopralluogo per l'installazione di ascensori
Share by: